domenica 16 gennaio 2011

Uicchend...

...come lo scrivo cosi lo leggo. perchè è stato vero, autentico, senza falsi suoni. un "uicchend" vero. Vero di me allo specchio, degli amici più cari, del nipotino, della Famiglia, del napoli che pareggia, delle corse a sensazione, del lavoro a sprazzi, delle colazioni rilassate, di una doccia lunga un'ora, delle lavatrici che mi rompo il cazzo, della spesa dal fruttivendolo ormai amico, della brace a casa mia, della passeggiata su in montagna, degli sforzi "controllati"...perchè domani si ricomincia. e ci vorrà energia, tanta. fisica e mentale.E poi di lei, della corsa intima, della corsa mia, della corsa che volevo fare al mio ritmo, seguendo il mio respiro, le mie gambe, il mio cuore, i miei passi e i miei battiti. della corsa che quell'energia me la inietta nelle vene...anche se apparentemente stanca, in fondo ricarica.


Sabato....





...domenica



... e (speriamo) lunedì!

Nessun commento:

Posta un commento