martedì 11 gennaio 2011

Inizio settimana

La cronoscalata ha avuto il suo bel seguito. E'Lunedì e l'irrigidimento è totale, le sensazioni spiacevoli...psicologiche più che fisiche. sebbene il mio grillo parlante (eheh ce l'ho solo io il grillo che parla via mail ed sms!) mi svilisca il pessimismo, la giornata non è delle migliori. dura e lunga a lavoro. non resisto con questa sensazione di infermità degli arti inferiori .... sai che ci vuole secondo me? una corsetta rigenerante.... o come dicono i professionisti del settore 40' CLR .)



L'aria e' sorprendentemente tiepida ed io ho troppo coperta come al solito. Senza la minima possibilità di obiezione, sono catapultata dalle gambe incazzate giù per la discesa... implorano pietà, poveracce! Pare che non sappiano che alla discesa segue sempre la (ri)salita...Ma fa nulla, salirò!

Nessun commento:

Posta un commento