martedì 11 gennaio 2011

I postumi della cronoscalata

E' da ieri che lotto con un dolore sordo alla base delle anche. Alzarsi da una sedia mi fa più male del mignolino contro il letto di notte! I quattro salti di ieri sera hanno contribuito a scaricare il senso di gonfiore che l'acido lattico mi provoca alle gambe dopo uno sforzo intenso. Ma questo insistente fastidio permane, anzi si fa sentire amplificato ora che è rimasto solo. Speriamo passi presto... intanto mi (s)consolo con un'altra giornata mi lavoro matto e disperato aspettando il crepuscolo a cui ho deciso di riservare gli allenamenti, anca permettendo. Nulla a che vedere con l'alba, per carità!!, ma una "partenza a freddo" stamattina non mi avrebbe certamente aiutata...

1 commento:

  1. Il tuo dolore sicuramente passa. Un altra bella salita e andrà via.
    Andrea

    RispondiElimina