giovedì 6 gennaio 2011

L'avevo detto io...

... che avevo un conto in sospeso con le gambe smaniose. E succede il miracolo stamattina... ma un MIRACOLO non un miracolo... da cento punti mica da cinquanta!! Il mio dolce maritino si convince (ha un po'di fuso orario biologico) ad abbracciare l'aria umida di questa uggiosa mattinata e di andare a fare la sua corsetta ... e cosa vuoi di più dalla vita? Il LUCANO non mi piace! Adoro correre con lui, anche se con quel maledetto MP3 a tutto volume non mi ca..a neanche un briciolo :) Ne approfitto per allungarmi un po'...ho una vocina (che merita un lungo post ad-hoc) nella mente che mi dice sempre "non dimenticare gli allunghi"...e ok, obbedisco!

Ne vengono fuori 15*100mt con ritmo oscillante tra 3,39'/km e 4,39'/km.
C'è sempre la pendenza da considerare ma, ahimè, resta vero che i 100mt in 20-21'' sono - per ora - sbiadito ricordo... Fa nulla, l'importante è rimettersi in moto.
Grazie amore per la bella compagnia... e grazie al grande CARMINE che ti ha accompagnato per un po' mentre io zompettavo a destra e a manca.

Nessun commento:

Posta un commento